You are here
A Nocera Superiore Notte Bianca e lo show di Febbre Italiana Provincia Provincia e Regione zonarcs 

A Nocera Superiore Notte Bianca e lo show di Febbre Italiana

Sabato 10 gennaio 2026 Nocera Superiore si accende con la Notte Bianca, uno degli appuntamenti più attesi del cartellone “Natale in Città”, la rassegna messa a punto dall’Amministrazione comunale del Sindaco Gennaro D’Acunzi in occasione delle festività. Un evento ricco di musica, spettacolo e divertimento per tutte le età che trasformerà piazza Marco Polo in un suggestivo palcoscenico a cielo aperto.

La Notte Bianca coinvolgerà tutta via Vincenzo Russo con un ricco programma di musica, spettacoli itineranti e animazione. La festa comincia a partire dalle ore 18:00, con il villaggio animato dedicato ai bambini, con mascotte, giochi, balli e laboratori creativi pensati per coinvolgere i più piccoli in un’atmosfera festosa e colorata.

Il momento clou della serata è atteso alle ore 21.00 in piazza Marco Polo con lo show di “Febbre Italiana”, uno spettacolo live travolgente dedicato ai grandi successi della musica italiana. Nato dai creatori di Nostalgia 90, l’evento propone un coinvolgente dj set in chiave dance che ripercorre gli anni d’oro della cultura musicale italiana, trasformando la piazza in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Musica, vocalist, costumi a tema, effetti speciali e contenuti video interattivi daranno vita a una serata dinamica ed emozionante, capace di far cantare e ballare il pubblico di tutte le età.

Per tutta la durata dell’evento, che gode del contributo della Camera di Commercio di Salerno, negozi aperti e un’ampia proposta di street food dolce e salato contribuiranno a rendere l’esperienza ancora più completa, trasformando via Russo in un punto di incontro e di festa per tutta la comunità. Un appuntamento imperdibile per iniziare il nuovo anno all’insegna della musica, del divertimento e della convivialità.

scritto da 







Related posts